Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,49

Risparmia EUR 11,41 (88%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

In volo con te di [Maccario, Jessica]
Annuncio applicazione Kindle

In volo con te Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 21 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,49

Lunghezza: 324 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Giulia sente crollare ogni certezza quando suo marito Tommaso se ne va di casa per cercare quella libertà che in Italia gli viene negata. Ad Amsterdam riesce finalmente ad essere se stesso, ma Giulia non sa spiegare alla piccola Carlotta il motivo della sua partenza ed entra in un vortice di dolore che le fa mettere in discussione anche le scelte del passato. Grazie alla bambina, Giulia trova il coraggio per partire e affrontare una volta per tutte Tommaso. Lei, così stupidamente innamorata, e lui, irrimediabilmente gay... Tra discussioni animate e pentimenti, il passato torna prepotentemente nella vita di Giulia e il futuro si prospetta più incerto che mai. L’unica sicurezza è la sua bambina, che travolge tutti con la sua spensieratezza e le impedisce di cadere nella disperazione.
Un incontro inaspettato in aeroporto, una nuova città da esplorare e un vecchio diario sono la migliore medicina. Perché, forse, il suo cuore potrà tornare ad amare ancora...

La duologia romantica è composta dai romanzi:
1) In volo con te
2) Questo viaggio è per sempre.

Il secondo libro è disponibile al link: http://www.amazon.it/Questo-viaggio-sempre-Jessica-Maccario-ebook/dp/B015YFEFS8

Si può amare una persona senza sapere nulla di lei? Così, semplicemente perché il cuore ha deciso di battere come un dannato ogni volta che è presente?

Breve estratto:
La mia mente ha smesso di ascoltare appena la sua mano si è posata sulla mia spalla. Deglutisco cercando di staccarmi, ma lui m’indirizza un sorriso allegro e mi stringe più forte a sé.
Poso la testa sulla sua spalla come se non avessi mai smesso di farlo in questi ultimi anni. Il mio cuore batte velocemente e rivivo i primi anni, le emozioni che provavo quando uscivo con lui, quando ancora Tommaso nascondeva i suoi desideri e cercava di emozionarsi toccando me. Quando mi riservava ancora questi gesti carichi di amore e mi faceva sentire una principessa.

L'autore

Jessica Maccario è nata a Cuneo il 9 agosto 1990. Appassionata alla lettura fin dalle scuole elementari e alla scrittura fin dalle scuole medie, ha scritto diversi romanzi che sono rimasti nel fatidico cassetto dei sogni finché ha deciso di pubblicare il fantasy “Insieme verso la libertà”, scelto da Bibliotheka edizioni durante un concorso. Laureata in Beni Culturali Archivistici e Librari a Torino, da oltre un anno valuta manoscritti per le case editrici. Oltre alla passione per i romanzi, ha pubblicato diversi racconti. Di seguito i titoli: “Una notte tra le tenebre” (antologia Halloween’s Novels); “Il lupo maldestro” e “Il ballo d’inverno” (antologia 77 fiabe buffe); “Uno strano destino” (antologia Christmas Fantasy Dark); “Così lontani così vicini” (blog de La mia Biblioteca Romantica); “In ricordo di noi due” (antologia Crescere insieme); “Questa è la mia casa” (antologia Ispirazione pura), “Malù e l’amico Koala” (antologia Insieme si può). Oltre a proseguire la scrittura della serie de Gli Elementali, si sta occupando di “Questo viaggio è per sempre”, seguito del romance, e di un romantic suspense intitolato “Io ti libererò”. La si può trovare su Facebook, su aNobii e su Mebook, tra una miriade di gruppi e blog di lettori. Su facebook ha aperto una pagina dove parla dei suoi libri e di altre letture che ha amato (https://www.facebook.com/JessicaMaccariolibri) e questo è il suo sito ufficiale, dov’è anche possibile contattarla: http://jessicamaccario.wix.com/jessicamaccariobooks

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1512 KB
  • Lunghezza stampa: 324
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1503165035
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Jessica Maccario (26 settembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00NZC1U7C
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 21 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #71.682 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho apprezzato moltissimo questo romanzo. L'autrice dimostra molta competenza sia come scrittrice che nella descrizione della città, che non è fatta in modo pesante ma neanche in modo superficiale. Ci sono molti temi che vengono trattati, quello preminente è l'omosessualità e ho apprezzato il fatto che il protagonista, nonostante si sia dovuto allontanare dalla sua famiglia per vivere liberamente la propria sessualità ed essere se stesso, non rinunci ad essere un padre affettuoso quando Giulia e la figlia vanno a trovarlo ad Amsterdam. Tutti i personaggi sono ben costruiti, e le riflessioni di Giulia sono molto profonde, a volte un po' ripetitive ma assolutamente necessarie, come se ogni volta mettesse un tassello per accettare di dover lasciare andare suo marito e di dover ricominciare. Mi è piaciuto anche l'altro viaggio, in parallelo, quello narrato nel diario. Consiglio assolutamente questo romanzo, che alla fine lascerà qualche dubbio ma che, probabilmente, apre solo la strada per il secondo.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Angela il 23 febbraio 2015
Formato: Formato Kindle
Semplicemente meraviglioso. Meravigliosi il tema, la storia, i personaggi e soprattutto lo stile di scrittura dell'autrice. Ritengo che sia stata capace di affrontare un tema sul quale ancora oggi, ahimè, ci sono numerosi tabu: l'omossessualità. Ne parla in modo naturale (come è giusto che sia ma non è) e pulito. Mi ha fatto molto riflettere la scelta di Tommaso di lasciare l'Italia per andare a vivere, senza essere ossessionato dai pregiudizi, in un altro paese (conferma del fatto che la nostra 'bella penisola' sia in ritardo su tutto!).
Da quando l'ho finito penso ai protagonisti come se fossero amici, tanto che mi sono entrati nel cuore. Aspetto con ansia di leggere il seguito. Le cinque stelline se le merita tutte!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Non sapevo cosa aspettarmi da questa trama così particolare e che trattava temi così delicati e ho iniziato a leggere il romanzo con tanti punti interrogativi. Sono rimasta sorpresa per il tatto con cui l'autrice va a trattare temi come l'omosessualità, i pregiudizi sociali, ma anche l'amore, il perdono, l'accettazione dell'altro e soprattutto l'amore. Eh, sì, perché come ho detto nel titolo, questo è un libro sul coraggio di affrontare la sfida più difficile: amare l'altro per ciò che è rimanendo chi si è. Ma non solo. Ogni personaggio, tutti molto ben fatti e ben caratterizzati, dovrà trovare la propria fetta di coraggio per affrontare la propria vita e il proprio futuro, serenamente e in totale libertà, prendendo coscienza della propria identità. Un'identità che non va nascosta per paura di essere derisi e isolati dal mondo o per paura di soffrire. Non è facile, spesso sembra non esserci via d'uscita, ma è l'unico modo per vivere davvero. E così Giulia, dovrà affrontare il marito e la verità del suo essere omosessuale, dovrà imparare a perdonarlo senza darsi la colpa di nulla né darla a lui. Dovrà capire quale è la sua strada e come affrontare la propria vita contando su se stessa e la propria forza. In un Amsterdam che ci viene presentata in ogni dettaglio (ecco forse qualcuno in meno lo avrei preferito. Ho trovato le descrizioni eccessive ma è anche questione di gusti), in un viaggio alla scoperta dell'amore vero, Giulia ritroverà la voglia di vivere.Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Vivere una situazione del genere dal punto di vista di una donna è stata un’esperienza molto intrigante. Istruttiva, direi. La scrittura lineare e la padronanza della lingua consentono al testo di fluire agilmente: questo mi ha permesso di concentrarmi sui sentimenti descritti e ricavarne delle emozioni, emozioni nuove per me visto che non mi ero mai posto il problema di come una donna possa vivere l’omosessualità di suo marito. E la presenza di una figlia che vive l’età in cui si iniziano se non a capire, a intuire le cose, ha accresciuto l’interesse per la storia.

Un’altra parte interessante sono le descrizioni di luoghi, non solo di Amsterdam, ma anche di altri che risultano da un diario che in pratica si rivela un viaggio nel viaggio. L’autrice parla di questi posti con un’autorevolezza che spinge subito a fidarsi di quanto racconta e chi non li conosce, ha modo di intrattenersi in una realtà che non gli appartiene; chi invece li conosce, li può ritrovare e riassaporare in queste pagine.

Per onestà mi tocca dire che le 5 stelle non sono piene, ma per due ragioni assolutamente soggettive. La narrazione è al presente e a me questo modo di raccontare non è mai piaciuto. L’altra ragione è che in alcuni passaggi ho trovato un po’ invasiva la protagonista, nel senso che ho avuto la sensazione che a volte gli altri personaggi non siano indipendenti, che si pieghino ai di lei pensieri nei loro atteggiamenti e nelle loro battute.

L’aspetto invece che ho preferito è stato il soggiorno nella mente e nel cuore della protagonista impegnata su più fronti simultaneamente: oltre che moglie e mamma, è anche figlia, curatrice di libri e, in un certo senso, “single”.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria