Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Avrei voluto averti veramente (La trilogia delle verità Vol. 1) di [Torelli, Doriana]
Annuncio applicazione Kindle

Avrei voluto averti veramente (La trilogia delle verità Vol. 1) Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 19 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 240 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Avrei voluto averti veramente (La trilogia delle verità Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Quanto sei disposto a perdere per amore? Il gioco vale la candela?
Quando Ethan Cooper scopre il tradimento della sua fidanzata Jennifer con il suo migliore amico Franz il mondo sembra crollargli addosso, non riesce più ad assistere impotente alla nascita di quel legame che lui ha tanto bramato per anni, così tenta la fuga verso le sue origini, verso la sua Milano. Vincerà il suo primo concorso come assistente universitario e finalmente la sua vita sembrerà prendere la buona piega, ma dovrà fare i conti con un destino crudele. Un destino che gli metterà sulla sua strada Rebecca Mattia, una ragazza distrutta al suo interno, una ragazza che non ha più nulla da perdere se non se stessa. Entrambi si aggrapperanno alle braccia dell’altro per risalire questo mare in tempesta, ma loro non sanno che la tempesta li tirerà ancora giù, sommergendoli fino al collo, negandogli la possibilità di respirare. Saranno travolti da una passione che non ha via d’uscita, una passione che li annienterà piano piano. Ma cosa succederà quando il passato di Rebecca busserà alla loro porta? Avranno la forza di affrontarlo o dovranno rischiare di perdersi?
Venite a scoprirlo nel primo capitolo de “La trilogia delle verità”

*************************************************

Ogni personaggio racchiude la sua storia, le sue paure, con cui lotta disperatamente pagina dopo pagina, e Doriana riesce nella sua pienezza a regalarci ogni istante di queste loro vibrazioni. Col suo modo di scrivere, semplice ma sempre molto profondo, riesce a coinvolgere ogni lettore; scritto in prima persona, con due punti di vista alternati dei personaggi principali, ti trasporta nelle loro vite, senza che ce ne accorgiamo, famelici di parole e di sapere di più della loro storia, di quello che hanno da raccontare.

Erika Castigliano – Lo scrigno delle letture blog

La penna di Doriana ci fa vivere magnificamente ogni sentimento provato, siamo noi dentro la storia, diventiamo prima Rebecca e poco dopo Ethan. Piangiamo, urliamo, soffriamo, ci arrabbiamo ma amiamo profondamente, e non è da tutti riuscire a farci provare questi sentimenti.
Lo stile dell’autrice è pulito, semplice, lineare, riesce a tenere incollati alle pagine, finchè non finisci il libro. La storia è attuale, ma fresca e accattivante, con quel pizzico di erotismo che non guasta mai, senza diventare mai volgare, cosa non così semplice come possa sembrare.

Ilenia Bernardini – Pretty in pink blog


Con mio sommo orgoglio, e un pizzico di commozione, lungi dall’abbattersi ma dotata di uno spirito guerriero invidiabile la Torelli ha avuto un balzo qualitativo che ha dell’incredibile e dello straordinario. Questo libro ragazzi miei, è davvero ammirevole. E’ più corposo sia nello stile che nella trama, da ampio spazio alla giusta dose di pathos e disperazione, riesce con pochissime battute a creare emozioni che sommergono il lettore avvolgendolo e facendolo sprofondare in una psiche complicata e affascinante di personaggi mai usuali e mai scontati. Affronta temi forti e forse scomodi ( tradimenti, ossessioni e persino problemi psicologici di una certa gravità come gli attacchi di panico) calandosi totalmente in una realtà che non smette di considerare speciale neanche di fronte all’orrore e al dolore. Tutto questo senza perdere la sua raffinatezza, senza scadere nel volgare e senza che il testo risulti pesante o soffocante. Del resto la classe non è acqua e la Torelli di classe ne ha da vendere.

Alessandra Micheli – Les Fleurs du mal blog

questa storia ha saputo coinvolgermi, emozionarmi, arrivare dritta al cuore e farmi innamorare così tanto dei personaggi al punto che, arrivata alla fine, sono entrata in protesta! 
Adesso voglio sapere come prosegue la storia! Voglio assolutamente il capitolo successivo! 
Scoprire che non era auto-conclusivo è stato un duro colpo.

Serenella - Notthing Hill blog

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1277 KB
  • Lunghezza stampa: 240
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N8QG7G2
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 19 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #18.542 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
5 stelle
14
4 stelle
5
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 19 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Rebecca è una giovane ragazza milanese, il suo passato è tormentato da un tragico evento.. il suo fidanzato , l’uomo della sua vita perde la memoria in un tragico incidente stradale. Pian piano riacquisisce la memoria ma si ricorda di tutti tranne che di lei. Rebecca soffre terribilmente per questa cosa ed inizia ad avere crisi da cui è difficile uscirne. Ad Ethan Cooper viene sconvolta la vita quando scopre che la sua fidanzata, la donna che credeva di portare all’altare lo tradisce con il suo migliore amico l’uomo che credeva fosse il fratello mai avuto. Così decide di accettare un lavoro come assistente universitario a Milano la sua città di origine. Rebecca ed Ethan si scontrano in università, lei chiusa nel suo dolore e priva di voglia di amare ancora, lui intenzionato a conquistarla a tutti i costi, ma con un passato che cerca sempre di intromettersi nella nuova storia che Ethan ha intenzione di far funzionare. Rebecca si lascerà andare ai modi di Ethan e riuscirà a ricominciare ad amare, lui che è ancora scottato dalla storia con la sua ex tornerà a fidarsi dell’amore … ma il passato tornerà a bussare prepotente nella vita dei nostri giovani protagonisti, provocando a Rebecca gravi problemi tornando a chiudersi nelle sue crisi … sarà Ethan con i più cari amici di Rebecca e con suo fratello ad aiutarla nuovamente.. ma Rebecca si farà davvero aiutare? Riuscirà a chiudere la porta al suo passato definitivamente?Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dopo quell'evento che le ha sconvolto la vita e che pensa avrebbe potuto evitare, Rebecca si immerge completamente nello studio per affrontare gli ultimi esami prima della tanto attesa e agognata laurea. E proprio quando pensa di poter accantonare il dolore e poterlo combattere si scontra con Ethan, il nuovo assistente universitario.
Entrambi vittime di un amore finito, tentano di riscostruirsi reciprocamente provando un amore intenso e travolgente, quasi ossessivo che li percuote fin nell'anima.
Questo libro affronta temi duri, forti che arrivano dritto al cuore del lettore come tradimenti, ossessioni, problemi psicologici legati al permanere del dolore interiore scontrandosi con la dura realtà dell'uomo che ci rende veramente vivi e maledettamente umani.
Domina il romanticismo della storia e l'introspezione psicologica dei personaggi.
Con una scrittura delicata ed efficace la Torelli dà spazio alla sofferenza, alle emozioni che privano l'essere umano di amare e di abbandonarsi letteralmente all'amore. Un percorso di vita, di cambiamento e di rinascita.
Ogni essere umano ha sperimentato il dolore e l'impotenza di fronte agli eventi imprevedibili della vita. Ed è proprio quel bivio che ti mette di fronte, volente o nolente,  la realtà della vita, che ti impone di combattere per te stesso. Ogni tormento fa parte della vita, aiuta a crescere esteriormente e interiormente, a combattere i demoni che ci assalgono e che ci portano sempre più in basso e infine a splendere più di prima e meglio di prima.
La protagonista Rebecca non rispecchia quel canone di ragazza piagnucolosa che si crogiola nel dolore.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ethan e Rebecca sono due anime tormentate dal loro passato. Eppure basta solamente uno sguardo per far scoppiare la scintilla tra di loro. Passione che si trasforma in amore man mano che i giorni passano. Ma i loro demoni ritornano a tormentare la loro vita. Jennifer, la ex di Ethan sembra disposta a tutto per riaverlo e questo mina il loro rapporto. Rebecca si sente insicura e pensa che non potrà mai fare felice l'uomo che ama, soprattutto quando le accade una cosa terribile.
Avevo già letto Odio e amore di Doriana e devo farle i complimenti, è maturata in maniera incredibile e ha saputo raccontare una storia passionale e tormentata tra due ragazzi.
Spero che di non aspettare troppo per il seguito perché vorrei sapere se Ethan e Rebecca riusciranno a superare tutti gli ostacoli.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo è il secondo romanzo che ho letto della Torelli e devo farle i miei complimenti, è migliorata tantissimo. Il suo stile introspettivo e fluido mi ha catturato fin dalla prima pagina, invogliandomi a continuare la lettura fino alla fine perché dovevo sapere cosa ne sarebbe stato dei protagonisti. Ethan e Rebecca così simili e perfetti insieme ma il passato sembra non dar tregua ed entrambi si ritroveranno a combattere contro qualcosa più grande di loro. Faccio i miei complimenti all'autrice, aspetto il secondo volume!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avrei voluto averti veramente" è il primo libro della Trilogia Delle verità, scritto da Doriana Torelli, di cui già è uscito il secondo volume. Ethan e Rebecca ne sono i protagonisti. Parto dicendo che non sono molto attratta in generale dal genere e Doriana non ha mai nascosto che il suo lavoro è stato ispirato dal successo Delle 50 sfumature. Io ho odiato quella trilogia quindi diciamo che partivo un po' prevenuta. Ma sono rimasta sorpresa dal fatto che l'ispirazione non è stato un condizionamento! Così fin dai primi capitoli sono stata rapita da una scrittura assolutamente limpida e pulita, scorrevole, che non si ripete. Le vicende sono tipiche della storia d'amore...Il tenersi l'uno all'altro per non crollare ancora, cercare un conforto, guardare avanti dopo le delusioni. Ho letto anche il primo libro di Doriana e io ho trovato una crescita notevole, una precisione e un'attenzione al dettaglio più matura. Ora mi tocca il secondo. Spero mi catturi allo stesso modo!!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover