Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il vuoto sotto le ali di [Eva Dal Rey]
Annuncio applicazione Kindle

Il vuoto sotto le ali Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 186 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dopo aver affrontato un periodo traumatico, Maddalena cerca faticosamente di riprendere in mano la sua vita. Le giornate proseguono pensando al lavoro e alle sue splendide bambine, ormai sua unica ragione d’esistere. Durante una festa, però, incontra nuovamente Davide, l’uomo che sperava di aver dimenticato, e sentimenti che credeva morti tornano a farle battere il cuore. Quando crede di aver conquistato nuovamente la serenità, il passato rientra di prepotenza nella sua vita, colpendola in ciò che lei ha di più caro.
La storia di una donna e della sua lotta per la felicità. Il racconto di una caparbia battaglia contro le avversità della vita, di una trasformazione interiore che porta la protagonista a credere finalmente in se stessa e nella sua capacità di scegliere da sola la strada verso il futuro.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 4952 KB
  • Lunghezza stampa: 186
  • Editore: Eva Dal Rey (24 luglio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01J0K2M8S
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #133.349 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho trovato la prima parte della storia un po' monotona,per carità lei doveva superare quanto subito, ma era un continuo bagni x rilassarsi,recarsi al lavoro e star fuori x il weekend.L'impennata arriva quanto ricompare sulla scena quel folle dell'ex marito riportando un po' di suspense.Nell'ultima parte l'atteggiamento di Lena non mi è proprio piaciuto,sembrava una ragazzina capricciosa considerando tutto ciò che Davide ha sempre fatto x lei e le figlie e la soluzione di tutto?forse troppo semplice.Coinvolgenti i momenti di intimità anche se x certe frasi o atteggiamenti pareva di rivedere un certo Mr Grey.Nel complesso sono soddisfatta di aver letto questa mini serie.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Maddalena è rimasta sola. Il marito, quell’uomo terribile, è lontano. Le gioie della sua vita sono le figlie e il lavoro. Certo, anche l’onnipresente amica Ludovica, alle prese con una svolta cruciale dell’esistenza.
Davide è lontano, ma vicinissimo nei pensieri e nelle sensazioni che il suo ricordo suscita ogni giorno. Finché un incontro di lavoro mette tutto di nuovo in discussione. Eh sì, la passione può forse essere dominata, ma l’amore rimane e ti tormenta. Due bei personaggi, quelli di Maddalena/Maddy/Lena e di Davide. Lei è una donna come tante altre: ferita da un matrimonio sbagliato, titubante e spaventata di fronte alla nuova possibilità che la vita le offre. Bella, dentro e fuori, la sentiamo molto vicina a noi. Partecipiamo alle sue vicende, facciamo nostri i suoi pensieri e le sue paure; l’autrice riesce a creare una bella empatia con il lettore. Davide… che posso dire? È il sogno di ogni donna fra i diciotto e i cento anni: bello, arrogante quel tanto che stimola, affascinante, “effervescente” (se capite cosa voglio dire…). Insomma, se dovessimo ordinarlo, lo vorremmo proprio così. Fra i due sono scintille a ogni sguardo, a ogni sfioramento (MAI casuale, da parte di quel mostro di seduzione!); figuriamoci quando si va al sodo! Belle scene di sesso, mai volgari, molto “sensazioni a mille e batticuore”.
Tutto sembra andare per il meglio… ma… Ci sono due “ma” grandi come una casa, che si mettono di traverso sulla strada dell’amore fra Maddalena e Davide. Riusciranno i nostri a superare i pericoli e le incomprensioni che si frappongono fra una realtà crudele e il loro desiderio di un happy end?
Se volete saperlo non vi resta che leggere il libro!
Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Piera il 3 novembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Senza dubbio una bella storia coin una degna conclusione! Maddalena e Davide dopo tante sofferenze riescono ad avere la loro occasione anche se hanno dovuto superare una buona dose di ostacoli e di perplessità. Romanzo scritto in maniiera fluida e in crescendo, è la degna conclusione del romanzo precedente.. Tutti i personaggi hanno un buon spessore e fanno tifare per la loro felicità. Brava l'autrice!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non ho letto Come una crisalide - non sapevo che questo libro ne fosse il seguito - ma rimedierò subito perchè Il vuoto sotto le ali mi è piaciuto moltissimo e mi ha tenuta letteralmente incollata alle sue pagine fino alla fine.
Se cercate un romanzo che vi appassioni e vi immerga nella lettura fino a dimenticare il mondo esterno, dovete leggere questo libro!
I personaggi, poi, li amerete: sono delineati in maniera precisa e diventano fin dall'inizio parte della vostra vita, persone reali che potreste benissimo conoscere al di fuori del romanzo e alle quali vi affezionerete subito.
La trama è ben strutturata e veste benissimo le vicende della storia.
Insomma, soddisfattissima della lettura.
Ringrazio l'autrice per avercela offerta addirittura gratis.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover