Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,50

Risparmia EUR 6,42 (81%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Un weekend per quattro di [Atzori, Rujada, Maggio, Antonella]
Annuncio applicazione Kindle

Un weekend per quattro Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 28 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,50

Lunghezza: 219 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Un biglietto della lotteria per una coppia d'innamorati, il primo premio un weekend romantico...
Ma cosa succede se per un errore del sistema i vincitori non sono due bensì quattro?
Due coppie costrette a dividere l'unico premio mai vinto in tutta la loro vita. Alex ed Elisa, Vito e Camilla, non hanno nessuna intenzione di partire insieme e pretendono di trovare una soluzione. Costretti a scendere a compromessi pur di godersi il loro premio, le due coppie architettano macchinazioni per sabotare i loro rivali.

Chi saranno i due vincitori?

E se per una volta nella vita non esistessero né vincitori né vinti? Riusciranno le due coppie a trovare un accordo?
Tra schermagli divertenti e piani machiavellici nasce un romanzo frizzante che vede per la prima volta due coppie protagoniste di libri differenti fondersi in un’unica storia... tutto questo solo per colpa di un biglietto della lotteria. (Sinossi a cura di Vanessa Vescera)


Dalle autrici di Profumo d'amore a New York, Manchi solo tu, Un'estate a Rimini per innamorarsi, Questo nostro dolce Natale e The secret una scommessa d'amore, Un cameriere solo mio nella mia vita (im)perfetta , Il silenzio dell'amore e Sunshine: Salvata dall'amore.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1215 KB
  • Lunghezza stampa: 219
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01ALJAFSQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 28 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #5.846 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Scrivere questa recensione vuol dire rivedere le scene lette e pertanto non posso che ridere, deliziando (mi guardan male e pensano sia pazza) le persone intorno a me.

Antonella e Rujada metto in atto una commedia comica, la storia di Camilla e Elisa è talmente assurda che piegarsi in due dalle risate è una costante della lettura, queste due sono matte!

Vi state chiedendo se mi riferisco alle autrici o alle protagoniste? Mah a voi la risposta :-D

Il libro è fornito da indicazioni all'uso e controindicazioni, vi consiglio di attenervici. Io non l'ho fatto e alle 2 di notte mi sono trovata a soffocarele risate nel cuscino, per non svegliare tutto il condominio.

Le dinamiche sono talmente paradossali ed eccessive che leggendo è impossibile restar seria.
In realtà Antonella e Rujada scrivono nero su bianco i pensieri e le azioni di una anzi due donne, portandomi a pensare "oh mamma, ma anch'io avrei reagito così?!?"
La risposta è sì, quindi brave alle autrici per aver dato vita a questa storia.

Unica nota dolente, e adesso io come faccio senza Camilla e Elisa? Le rivoglio e voglio sapere tante altre cose che le riguarda.

Davvero dolci anche Alex e Vito che incosapevolmente sono i responsabili di alcuni dei guai in cui si troveranno tutti e quattro.
Se solo potessero leggere nel pensiero delle protagoniste... sarebbero guai peggiori.
Fortunatamente non è così.

Complimenti alle autrici.

Libro consigliatissimo, per ritrovar l'allegria o semplicemente per lasciarsi andare in una bella storia dove a farla da padrone è... non posso svelarvi tutto, buona lettura.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Stupendo, divertente, ironico, piccante, esilarante... chi più ne ha più ne metta!! Bellissimo libro scritto a quattro mani da due autrici che stimo moltissimo, e che ritengo bravissime.
Che dire: leggetelo! Vi divertirete un casino!!! :)
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Roxelle il 25 maggio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Si legge facilmente, è pensato per intrattenere e divertire. Non aspettatevi il libro che vi cambierà la vita, ma qualche risata in compagnia di una doppia coppia. Non penso leggerò il sequel, non mi ha particolarmente impressionata, ma se cercate la leggerezza è il libro che fa per voi!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho trovato geniale, l'idea delle due autrici di mettere in campo una storia usando ognuna la sua coppia, Vito e Camilla + Eli e Alex.
Divertente, brillante, frizzante, piccante, al limite del ridicolo, solo col prologo mi hanno comprato, una dose sana di divertimento, una storia da leggere col sorriso e con la testa aperta a qualsiasi cosa e ripeto a qualsiasi cosa. Due coppie, due biglietti della lotteria, un premio, due vincite e un solo viaggio a disposizione, un errore umano e il premio per due persone da dividere in quattro, nessuno vuole rinunciare e nasce così una convivenza forzata nella città più a luci rosse d'Europa. Eli e Cami odio a prima vista, si inventano di tutto per lasciare a casa l'altra coppia e potersi godere un weekend romantico, ma nonostante i loro sforzi partiranno tutti insieme. Battute taglienti e sguardi minacciosi, i loro uomini mi hanno fatto un pò pena, perchè succubi di queste due piccole streghe e delle loro lune. Non mancano momenti hot, piccanti e scene molto, molto imbarazzanti, quasi mi vergognavo a visualizzarle, troppo matte queste due, che alla fine diventano grandi amiche. Un bel libro, quindi cosa fate? Correte a leggerlo, se no Eli e Cami vi faranno qualche dispetto, ovvio loro vogliono lasciarvi a casa, ma resistete, ne varrà la pena ....
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Un weekend per quattro non è il classico romance, affatto…è un romance folle, frizzante, brillante. Antonella Maggio e Rujada Atzori sono magistralmente superbe nell’intreccio di questa storia perché riescono ad amalgamare bene i personaggi di due loro precedenti romanzi. Da una parte Vito e Camilla, la coppia esplosiva di “Un’estate a Rimini per innamorarsi”, dall’altra Elisa e Alex, protagonisti bizzarri di “Un cameriere solo mio nella mia vita imperfetta”. Ne succedono di tutti i colori, perché mentre gli uomini fanno coppia e si alleano, le due donne, Elisa e Camilla, si fanno dispetti a non finire, perché ognuna di loro vorrebbe trascorrere questo weekend, vinto alla lotteria, da sola col proprio amato. Non è possibile, però, e sono costrette a dividersi tutto, cercando, imperterrite di eliminare l’altra coppia, con degli scherzi che arrivano ad essere crudeli ma assai divertenti per il lettore. Le autrici hanno una fervida fantasia, gliene si deve dare atto. Sanno essere tremende, dispettose, ma tanto tanto esilaranti, e alla fine rilasciano anche perle di saggezze e amicizie solide. Si perché le protagoniste femminili dopo aver dato il peggio di sé, scoprano di essere due donne che hanno tante cose da condividere, e soprattutto hanno un cuore che scoppia d’amore e d’amicizia. Lo consiglio vivamente a chi vuole donarsi ore di assoluto relax e risate grasse, e perché se ancora non le conoscete, dopo questa lettura vi verrà la voglia di leggere tutte le storie scritte da Antonella Maggio e Rujada Atzori.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover