Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il welfare per freelance non è una leggenda metropolitana: Cavarsela con l'INPS in caso di malattia, maternità e altri diritti (I Prof) di [Samanta Boni]
Annuncio applicazione Kindle

Il welfare per freelance non è una leggenda metropolitana: Cavarsela con l’INPS in caso di malattia, maternità e altri diritti (I Prof) Formato Kindle


Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 24 ott 2017
EUR 9,99

Lunghezza: 161 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • A causa delle dimensioni del file, il download di questo libro potrebbe richiedere più tempo.

Novità in Kindle Unlimited
Scopri i 170 titoli appena aggiunti alla selezione di Kindle Unlimited: gialli e thriller, romanzi rosa, fantascienza, horror e fantasy e altro. Ora puoi accedere ad alcuni titoli di autori come Linda Castillo, Brandon Anderson, John Connolly, James Dashner, Colleen Hoover, Tim Weaver, Philip K. Dick, Susan Elizabeth Philips, Tom Wood e molto altro. Scopri le novità qui.

Descrizione prodotto

Sinossi

Se lavori in proprio sai che è meglio non ammalarsi perché ogni giorno a letto con la febbre è un giorno in meno di fatturato e son dolori (non solo articolari!). Se lavori in proprio e programmi di avere un figlio, forse pensi di farti un fondo bebè, perché la maternità/paternità, come la si intende comunemente, è più mitica di un unicorno.
Sicuro?
Il welfare esiste, è tra di noi e ne parla Samanta Boni in Il welfare per freelance non è una leggenda metropolitana. Cavarsela con l’INPS in caso di malattia, maternità e altri diritti.
Ebbene sì, da oggi puoi finalmente prendere quella tanto agognata tracheite senza battere ciglio! Scherzi a parte: le tutele ci sono e questo preziosissimo manuale spiega quali e come ottenerle.
E lo fa con una chiarezza disarmante, indispensabile visto che l'INPS spesso parla in aramaico antico con influenze di esperanto.
Samanta ci accompagna per mano nei meandri del portale INPS e spiega passo passo, in modo chiaro e corredato da moltissimi screenshot delle varie schermate, come fare richiesta per un'indennità di malattia (domiciliare o in ospedale), come richiedere il congedo di maternità e quello parentale, cosa possono fare i papà freelance, come agire in caso di adozione o di gravidanza particolare e, infine, come ottenere gli assegni al nucleo famigliare (ANF).
Inoltre, tantissime risposte a domande attanaglianti come: avrò diritto davvero a questi soldi? Quanto potrei realisticamente prendere? Da quanto devo essere in proprio per usufruire di questi aiuti? Devo smettere di lavorare in maternità? Come si chiede il saldo di quanto mi spetta? Come si compilano le varie richieste? Cos'è il PIN dispositivo?
Un manuale che più pratico non si può, chiaro, preciso, puntuale, attuale ed estremamente utile per far valere i diritti dei freelance e ottenere supporto.
Samanta, poi, sa di cosa parla: è membro del consiglio direttivo di ACTA, l'associazione dei freelance, che da anni si adopera per aiutare i freelance a tutelare i propri diritti e a interfacciarsi senza troppa paura con l’INPS.
Un manuale prezioso per tutti i freelance iscritti alla Gestione Separata che vogliono sapere come agire in caso di malattia e/o maternità e vogliono far valere i propri diritti.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 18732 KB
  • Lunghezza stampa: 161
  • Editore: Zandegù (24 ottobre 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B076GBL2DS
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #33.526 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?